A Curiglia una nuova panchina rossa in memoria di tutte le donne vittime di violenza
L'inaugurazione, promossa da Anemos Lombardia in collaborazione con il Comune e le Acli, si terrà domenica 29 settembre nel piazzale della Chiesa
Una nuova panchina rossa verrà inaugurata a Curiglia con Monteviasco domenica 29 settembre, alle 9:30, nel piazzale della Chiesa. L’iniziativa, promossa dall’associazione Anemos Lombardia, in collaborazione con il Comune di Curiglia con Monteviasco e le Acli San Vittore Curiglia, vuole ricordare tutte le donne vittime di violenza.
Durante la manifestazione sarà presente anche un mercatino benefico, il cui ricavato contribuirà a sostenere le attività sociali e di prevenzione portate avanti da Anemos Lombardia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.