Non ce l’ha fatta la donna precipitata nel Lago Maggiore dopo essersi appoggiata ad un cancelletto aperto
Dopo il malore e la ferita alla testa, la donna era stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in elicottero, ma le sue condizioni sono peggiorate nelle ore successive
La Polizia cantonale ha confermato il decesso della 74enne cittadina tedesca, residente in Germania, che lo scorso 6 ottobre era rimasta vittima di un tragico incidente a Brissago, sul Lago Maggiore.
Poco prima delle 16, la donna si era appoggiata a un cancello che, aprendosi improvvisamente, l’aveva fatta precipitare da un’altezza di circa tre metri nelle acque del lago.
Dopo il malore e la ferita alla testa, la donna era stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in elicottero, ma le sue condizioni sono peggiorate nelle ore successive.
Purtroppo, gli sforzi dei medici non sono bastati a salvarle la vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.