Polenta e bancarelle: nel borgo di Vogogna arriva la Fiera d’Autunno
Appuntamento domenica 20 ottobre con la tradizionale Fiera d'Autunno nel borgo bandiera arancione del Touring Club
Domenica 20 ottobre dalle 10 alle 18 nel centro storico di Vogogna si terrà l’annuale Fiera d’Autunno.
L’iniziativa andrà ad animare il centro storico di Vogogna, borgo medievale annoverato tra le Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano e i Borghi più belli d’Italia. Una vera e propria Mostra Mercato di prodotti tipici e locali, creazioni artigianali, aziende agricole, artisti, hobbisti, usato e piccolo antiquariato tra le suggestive vie del borgo.
Per l’occasione sarà allestito anche un punto ristoro con polenta e salamino o gorgonzola e piadine sotto i portici di Palazzo Pretorio a cura dell’ Unione Sportiva Vogognese. Ingresso gratuito
In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a domenica 27 ottobre 2024.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.