Quantcast

Marcello Milanese in concerto alla Casa del popolo di Suna

Nuovo appuntamento sabato 26 ottobre per la rassegna Fermenti Rock

marcello milanese

Marcello Milanese, classe 1973. Talento autoriale e chitarristico di grande rilievo della musica blues italiana (e non solo), con oltre un quarto di secolo di carriera discografica (ma ancor di più di esperienza live, tra palchi italiani ed esteri con diversi tour negli Usa), suddivisa in lavori solisti, colonne sonore e pubblicazioni con diverse formazioni. Una voce che pare un mix tra Mario Biondi e Tom Waits, come shakerata con whisky da Honky Tonk e maturata al sole della campagna tra i vigneti dell’alessandrino. L

’occasione per incontrarlo, a ingresso libero, sarà sabato 26 ottobre dalle ore 20.00 presso la Casa del Popolo di Suna per un nuovo appuntamento della Rassegna Fermenti Rock. Marcello è anche autore e fumettista e dopo il successo di “Like A Leaf in A Storm”, già presentato in un precedente appuntamento della nostra rassegna, torna con un nuovo lavoro di disegni, tavole, fumetti, parole e musica. Si tratta del volume – graphic novel con colonna sonora scaricabile – intitolato “Vita e morte di Wundu” (impressioni Grafiche, Attraverso, 2024). La Rassegna Fermenti Rock è promossa da associazione Maydeas in collaborazione con Non Edicola Pontini, Wolvernight Fanzine, Rvl la Radio, Arci Verbania, Scuola di Musica Toscanini e con il Patrocinio della Città di Verbania. Alla presentazione del volume/disco scaricabile, seguirà un intero show live del musicista.

Pubblicato il 22 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore