Quantcast

La Solbiatese vince ancora. Prosegue il momento negativo per l’Fbc Saronno 

Nel turno infrasettimanale che ha anticipato l’ultima di andata i nerazzurri superano 3-0 il Meda. Sconfitte anche per Sestese, Vergiatese e Ispra

danilo tricarico allenatore solbiatese

La Solbiatese non si ferma neanche nel turno infrasettimanale e inanella un’altra prestazione rotonda contro il Meda. Nel turno infrasettimanale di mercoledì 23 ottobre che ha anticipato l’ultima giornata del girone di andata del gruppo A di Eccellenza, i nerazzurri hanno battuto con un secco 3-0 il Meda (doppietta di Torraca e Mondoni). Resta in scia il Mariano, che risponde con un 3-0 in casa della Sestese. Sconfitte casalinghe anche per la Vergiatese, trafitta 1-0 dal Sedriano, per l’Ispra, battuto 2-1 dalla Lentatese, e l’Fbc Saronno, che acuisce il proprio momento negativo cadendo 1-0 contro la Rhodense.

Conferma la terza piazza l’Ardor Lazzate che nel pomeriggio passa 3-0 contro il Legnano (leggi qui), risale la Caronnese grazie al 3-1 rifilato al Robbio; reti rossoblù di Malvestio, Zibert e Oliviero.

Il Pavia rifila una cinquina alla Base 96 e recupera posizioni mentre il Cinisello si prende tre punti da Casteggio grazie al 2-1 finale.

ECCELLENZA GIRONE A – XVII GIORNATA
Ardor Lazzate – Legnano 3-0; Caronnese – Robbio 3-1; Casteggio – Cinisello 1-2; Fbc Saronno – Rhodense 0-1; Ispra – Lentatese 1-2; Pavia – Base 96 5-0; Sestese – Mariano 0-3; Solbiatese – Meda 3-0; Vergiatese – Sedriano 0-1.

CLASSIFICA: Solbiatese 22; Mariano 20; Ardor Lazzate 17; Pavia, Caronnese 15; Rhodense 14; Lentatese, Vergiatese 12; Sedriano 11; Ispra, Meda, Sestese 10; Fbc Saronno 9; Casteggio, Cinisello 8; Legnano 5; Robbio, Base 96 1.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore