Quantcast

Teatro, zucche e creatività: alle Isole di Brissago torna “Un autunno speciale”

Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre torna l'iniziativa dedicata a bambini e famiglie

caccia al tesoro Lago Maggiore

Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre torna alle Isole di Brissago, l’evento “Un autunno speciale”.

Sarà disponibile tutti i giorni una nuova caccia alle zucche, e verranno proposte diverse attività: ci si potrà divertire con i giochi di zucca, una serie di giochi da svolgere in compagnia; atelier creativi, in occasione dei quali i bambini potranno ideare la propria tisana stregata; visite guidate a tema e spettacoli teatrali di artisti locali. Sabato 26 ottobre ci sarà la compagnia Sugo d’inchiostro con lo spettacolo teatrale “Cantami e raccontami”, mentre domenica 3 novembre Il teatro dei fauni porterà in scena “Il bosco in valigia”. Il programma completo è disponibile online.

Ricordiamo che dal 21 ottobre al 3 novembre, la società di navigazione adotterà un nuovo orario delle corse al fine di garantire fino al termine delle vacanze autunnali i trasporti turistici tra Locarno e Brissago, passando dalle Isole di Brissago. L’Hotel Ristorante Villa Emden garantirà quotidianamente e per tutto il periodo il servizio di ristorazione.

Si consiglia un abbigliamento adeguato ad attività all’aperto. In caso di pioggia, gli eventi in programma saranno annullati.
Si invita inoltre i visitatori a voler raggiungere l’imbarcadero di Ascona, rispettivamente quello di Locarno, servendosi del trasporto pubblico.

Per maggiori informazioni: 
www.isoledibrissago.ch

Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore