Corsa e panorama, da Arona a Verbania. Torna la Lago Maggiore Marathon
L'evento, organizzato da Sport PRO-MOTION A.S.D. vedrà la sua tredicesima edizione domenica 3 novembre
Torna sulla sponda piemontese la Lago Maggiore Marathon. L’evento, organizzato da Sport PRO-MOTION A.S.D. vedrà la sua tredicesima edizione domenica 3 novembre. Ricordiamo che il percorso della gara è il più panoramico e tra i più veloci d’Italia, da Arona a Verbania, con la vista lago che farà compagnia a tutti gli atleti impegnati in una delle quattro consuete distanze.
Le Gare
Sempre più stranieri approdano sulle rive del Lago Maggiore per partecipare a questo evento che offre opportunità per tutti i livelli di allenamento. Confermate le quattro distanze: 42 km, 33 km, 21 km e 10 km, sia in forma competitiva che non competitiva.
- Partenza da Arona per la maratona, la mezza maratona e la 33 km.
- Arrivo a Stresa solo per la 21 km, mentre per tutte le altre distanze l’arrivo sarà a Verbania.
- Gli atleti che partecipano alla 10 km partiranno da Fondotoce – Piano Grande per unirsi all’arrivo con gli atleti della maratona e della 33 km a Verbania.
Per tutti, è possibile partecipare alle competizioni in forma non competitiva, un messaggio di grande accoglienza per quanti si stiano avvicinando a questo sport o vogliano godersi l’evento senza subire la pressione del cronometro.
Non Solo Corsa
Gli eventi organizzati da Sport PRO-MOTION A.S.D. hanno anche l’obiettivo di promuovere il territorio, creando ricadute economiche positive. L’attenzione all’accoglienza di atleti ed accompagnatori è un fiore all’occhiello di tutte le manifestazioni targate Sport PRO-MOTION A.S.D., che da sempre stipula convenzioni con strutture ricettive e hotel per garantire condizioni vantaggiose.
Per procedere con le iscrizioni e avere maggiori informazioni e dettagli su ospitalità, guida spettatori e viabilità, CLICCA QUI.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.