Sangiano accoglie i cicloturisti con il raduno del GS Contini
Domenica 3 novembre, nell'ambito della festa autunnale a Villa Fantoni, raduno "a concentramento" per gli amanti del pedale
Nuovo appuntamento per gli amanti del pedale “in compagnia”: domenica 3 novembre il Gruppo Sportivo Contini e Ciclovarese organizzano un raduno cicloturistico a Sangiano nell’ambito della festa “Sapori d’Autunno” voluta dalla Pro Loco.
L’evento avrà la formula “a concentramento” (ovvero con arrivo nel luogo dell’evento, raggiunto dagli appassionati a partire da diverse località): i partecipanti potranno giungere al parco di Villa Fantoni tra le ore 9 e le 12. Le attività a Sangiano proseguiranno sino alle 17 circa.
La manifestazione è valida come Gran Premio GS Contini: il trofeo, voluto dal presidente Vincenzo Tolomeo, sarà assegnato al più numeroso tra i gruppi di amatori che parteciperà al raduno.
Per aderire è prevista un’iscrizione al costo di 5 euro che dà diritto a un riconoscimento e al ristoro allestito all’interno del parco. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all’indirizzo di posta elettronica info ciclovarese2022@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.