Biker finisce in un torrente, intervento notturno di vigili del fuoco e SAF a Ranco
Il biker urtando un ponticello è stato sbalzato dalla sua bici cadendo per circa 5 metri nel greto di un torrente: ha riportato vari traumi, ma non è in pericolo di vita
Un biker è finito in un torrente intorno alle 2 di notte di sabato 2 novembre. A salvarlo i vigili del fuoco di Ispra e una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, intervenuti in via Roma nel comune di Ranco. (immagine di repertorio)
Il biker urtando un ponticello è stato sbalzato dalla sua bici cadendo per circa 5 metri nel greto di un torrente.
Gli operatori lo hanno raggiunto e messo in una barella per poterlo riportare sulla strada e affidarlo alle cure del personale sanitario. L’uomo ha riportato vari traumi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto SOS di Travedona e Carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.