Violenza sessuale nel Luinese, assolto dal collegio a Varese
L’uomo era accusato di aver molestato anni fa una ragazza disabile
“Assolto perché il fatto non sussiste”: finisce così la vicenda dibattuta in primo grado dinanzi al Collegio di Varese per una sospetta violenza sessuale ai danni di una giovane disabile dove era imputato un ex appartenente alle forze dell’ordine oggi in pensione.
I fatti contestati fanno riferimento a quanto contestato dalla giovane, che aveva denunciato il fatto dopo aver parlato ai famigliari. L’avvocato Corrado Viazzo aveva chiesto l’assoluzione.
L’accusa aveva chiesto 7 anni (https://www.varesenews.it/2024/10/violenza-sessuale-su-disabile-nel-luinese-chiesti-sette-anni-di-condanna/2047899/). Motivazioni in 30 giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.