Oltre 30 shiba inu a spasso per Angera
Un "raduno" che non è passato inosservato, con oltre 30 esemplari che insieme alle loro famiglie si sono goduti una giornata di sole in riva al Lago Maggiore
Foto di Francesca Parolin
Angera, la cittadina affacciata sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, ha ospitato un raduno speciale domenica 17 novembre. Una trentina di shiba inu insieme alle loro famiglie si sono incontrati per trascorrere dei bei momenti di divertimento in compagnia.
I 30 shiba, accompagnati al guinzaglio dai loro umani preferiti, si sono goduti la domenica di sole in riva al lago, giocando tra di loro in acqua e sui pratoni, per poi godersi una passeggiata sul lungolago e tra le vie del centro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.