La Solbiatese frena ma non cade. Ok Caronnese, Fbc Saronno e Vergiatese
Nella domenica del Girone A di Serie D la capolista rimonta in 10 il Pavia. Pari per Legnano, Ispra e Sestese
La Solbiatese rallenta ma non perde la testa, anzi, se possibile rafforza la propria leadership nel Girone A di Serie D. La squadra di mister Danilo Tricarico, impegnata nel big match contro il Pavia al “Chinetti” riesce a pareggiare 2-2 recuperando lo svantaggio in inferiorità numerica. Le reti di Scapinello nel primo tempo e di Riceputi nella ripresa servono così a portare a casa un punto ma soprattutto un risultato importante.
Il Mariano resta al secondo posto passando 3-0 a Robbio, terza piazza invece per la Rhodense che batte 2-0 il Cinisello. Si presenta ai piani alti anche la Caronnese che ha la meglio 3-0 sul Meda (reti di Sorrentino, Becerri e Colombo).
Successo importante anche per l’Fbc Saronno che riprende terreno e sconfigge 1-0 la Base 96 grazie alla firma di Mammetti. E tre punti li mette in tasca anche la Vergiatese che contro la Lentatese termina la gara in 8 ma riesce comunque a vincere 2-1 (gol di Ballgjni e Pedron).
Raccoglie un punto l’Ispra in casa del Casteggio (1-1 con rete nerazzurra di Garcia), così come la Sestese a Lazzate contro l’Ardor (1-1, per i biancoazzurri gol di Romano). Stesso risultato anche per il Legnano a Sedriano (leggi qui).
ECCELLENZA GIRONE A:
Caronnese – Meda 3-0; Casteggio – Ispra 1-1; Fbc Saronno – Base 96 1-0; Rhodense – Cinisello 2-0; Robbio – Mariano 0-3; Sedriano – Legnano 1-1; Solbiatese – Pavia 2-2; Vergiatese – Lentatese 2-1; Ardor Lazzate – Sestese 1-1.CLASSIFICA: Solbiatese 32; Mariano 27; Rhodense 24; Pavia, Caronnese 23; Ardor Lazzate 22; Fbc Saronno, Vergiatese 18; Meda 17; Ispra, Lentatese 15; Cinisello 13; Casteggio, Sedriano 12; Sestese 11; Legnano 7; Base 96 5; Robbio 4.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.