Quantcast

Angera fa festa con il “Babbo Natale” olandese

L'evento, divenuto un appuntamento della tradizione del periodo delle feste, è in programma sul lungolago il 30 novembre

sinterklaas san nicola angera

San Nicola torna sul Lago Maggiore. Anche quest’anno l’Associazione Olandese per il Nord Italia, insieme al Comitato Genitori di Angera, organizza la festa più internazionale del Basso Verbano. L’evento, diventato ormai parte della tradizione delle festività è aperto a chiunque voglia partecipare, offrendo l’opportunità di celebrare insieme una tradizione amatissima. L’ingresso è libero, ma per sostenere la festa è possibile lasciare una donazione all’ingresso. Inoltre, chi desidera può diventare membro dell’Associazione Olandese per il Nord Italia con un contributo annuale di 10 euro per persona.

Per informazioni e contatti: nlverenigingnoorditalie@gmail.com. L’evento si terrà il 30 novembre dalle 15 alle 18 ad Angera, Lago Maggiore, e invita tutti a celebrare insieme il compleanno di San Nicola, conosciuto anche come “Sinterklaas”.

Perché ogni anno ad Angera arriva Sinterklaas, il “babbo Natale” olandese

di
Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore