Al Teatro Sociale il concerto d’autunno della Musica Cittadina di Luino
Una serata gratuita per celebrare 186 anni di storia musicale, con la direzione del Maestro Francesco Iannelli. Appuntamento per sabato 30 novembre alle 21.00
La Musica Cittadina di Luino “M° Pietro Bertani” di Luino torna ad esibirsi sul palco del Teatro Sociale per il tradizionale appuntamento conclusivo della stagione concertistica, il “Concerto d’autunno”.
La serata, che vedrà la direzione del Maestro Francesco Iannelli e avrà inizio alle ore 21.00 di sabato 30 novembre, non sarà solo un’occasione per celebrare la musica, ma anche un momento speciale per festeggiare il 186° anniversario della fondazione dell’antica scuola strumentale della cittadina.
L’ingresso è libero e aperto a tutti: un invito speciale è rivolto a simpatizzanti, amici e appassionati di buona musica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.