A Ispra si è accesa la Casa di Babbo Natale
In via Europa 329 è stata riaccesa la famosa casa di Bruno e Antonietta, allestita in ogni dettaglia per le festività di Natale
A Ispra, la magia del Natale è tornata ad accendersi. Le luminarie hanno illuminato piazza e strade, e in via Europa 329 è stata riaccesa la famosa casa di Babbo Natale, allestita da Bruno e Antonietta.
Questa casa, decorata con cura da oltre quarant’anni, è una tradizione per grandi e piccoli, incantati ogni anno davanti a questo spettacolo di luci e dettagli. Anche quest’anno, durante il ponte dell’Immacolata, il giardino della famiglia Malchiori ha attirato visitatori da tutta la provincia con le sue renne, il laghetto, le decorazioni e un Babbo Natale virtuale che saluta dalla finestra.
Si tratta di una casa privata che si può ammirare solo dall’esterno ma il risultato non cambia: coloro che si ritrovano ad ammirarla restano stupiti e avvolti dalla magia del Natale.
Le foto sono di Ulisse Piana che ringraziamo
Siamo entrati nella casa di Babbo Natale a Ispra: “Una tradizione che dura da quarant’anni”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.