A Locarno il Natale porta Winterland. Tra gli ospiti Irene Grandi e Bennato
Un grande evento dedicato alle feste con musica, proiezioni, una pista di pattinaggio e tanti spettacoli
Un grande evento di Natale anima il centro storico di Locarno nella splendida Piazza Grande. Come da tradizione, la cittadina ticinese nel periodo delle feste si illumina e quest’anno si trasforma in “Winterland“, un’esperienza di intrattenimento, atmosfere ed eventi dedicati a questo particolare periodo dell’anno. La cittadina ospita una pista per il pattinaggio sul ghiaccio, proiezioni di luce sugli edifici, mercatini gastronomici e natalizi e molte attività per i più piccoli. A questo si affiancano una serie di appuntamenti dedicati al Natale e alla musica con cantanti, ospiti e dj tra i più amati tra il pubblico.
Grande musica e gli eventi di Capodanno
Nei prossimi giorni faranno tappa a Locarno Edoardo Bennato, Fargetta, Irene Grandi e molti altri artisti. Ogni giorno e sera sono tanti gli eventi in calendario: Qui il programma
Winterland, il villaggio di Natale, proseguirà fino al 6 gennaio e vedrà un momento speciale per la sera di San Silvestro con musica e DJ set per salutare il 2024.
Capodanno sul Lago Maggiore, i primi eventi da inserire in calendario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.