Ciclista investito sul Sempione a Sesto Calende
È accaduto poco prima delle 13, alla rotonda con la via verso Taino e quartiere Abbazia
Un uomo di 52 anni è rimasto ferito dopo esser stato investito da un veicolo alla rotonda tra il Sempione e via Vittorio Veneto a Sesto Calende, poco prima delle 13 di lunedì 16 dicembre.
L’uomo era in sella alla sua bicicletta ed è stato urtato da un veicolo, cadendo a terra.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Sos Azzate e anche un’automedica, in “codice giallo”: il personale di soccorso lo ha poi trasferito in ospedale. Ha riportato ferite ma non risulta in pericolo di vita (foto d’archivio).
I soccorsi e i successivi rilievi per chiarire la dinamica hanno causato lunghe code sul Sempione e sulla provinciale proveniente da Taino e dal rione Abbazia.
Nella mattina di lunedì, meno di un’ora prima, un altro ciclista era stato investito a Besnate, per fortuna senza gravi conseguenze.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.