Temperature miti e belle giornate fino a Capodanno
Le previsioni del Centro Geofisico prealpino escludono perturbazioni almeno fino ai primi giorni di gennaio
L’alta pressione dall’Atlantico porta bel tempo invernale fino a Capodanno, con temperature miti in montagna. Le previsioni del Centro Geofisico prealpino escludono perturbazioni almeno fino al 2-3 gennaio.
Venerdì cielo ben soleggiato, limpido con gelate notturne in pianura. Inversione termica e più mite in montagna con 0°C verso 3000m.
Sabato ancora ben soleggiato. Durante la notte gelate sulla pianura e qualche foschia. Ancora inversione termica e molto mite in montagna per la stagione. Temperature massime in lieve rialzo.
Domenica tempo simile. Ben soleggiato, mite in giornata e gelo notturno con estese brinate all’alba. Inversione termica in montagna. Forse comparsa di qualche banco di nebbia durante la notte sui luoghi umidi in pianura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.