Quantcast

Lo chef varesino Giorgio Locatelli riapre alla National Gallery di Londra

"Siamo stati scelti attraverso un bando pubblico che abbiamo vinto recentemente - ha detto lo chef varesino in un'intervista - Il nuovo locale seguirà la filosofia della Locanda, puntando su ingredienti di qualità e autenticità per promuovere il Made in Italy"

Generico 06 Jan 2025

A meno di una settimana dalla notizia della chiusura del suo ristorante a Londra, lo chef di Corgeno Giorgio Locatelli è già pronto alla riapertura in una sede a dir poco prestigiosa. Oggi lo chef varesino ha infatti annunciato l’apertura di un nuovo ristorante italiano all’interno della National Gallery, sempre a Londra, una delle istituzioni culturali più importanti al mondo, situata a Trafalgar Square. L’inaugurazione è prevista per maggio.

«È un grosso progetto che comincerà a maggio – ha detto Locatelli in un’intervista al podcast Foodminds – Sarà la prima volta che la National Gallery avrà un ristorante italiano e siamo stati scelti attraverso un bando pubblico che abbiamo vinto recentemente. Il nuovo locale seguirà la filosofia della Locanda, puntando su ingredienti di qualità e autenticità per promuovere il Made in Italy».

 

Chiude a Londra “Locanda Locatelli”, il ristorante fondato dallo chef di Corgeno

Pubblicato il 09 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore