Trentaquattrenne ucciso a fucilate dal padre a Ornavasso
Il fatto nella tarda serata di domenica. Sul posto i militari del reparto operativo dei carabinieri.Inutile la corsa dei mezzi sanitari
Ha i contorni del delito in ambito famigliare l’omicidio avvenuto nella trada serata di domenica ad Ornavasso, centro piemontese del Verbano Cusio Ossola.
Vittima un uomo di 34 anni ucciso a fucilate dal padre per dissidi di natura familiare.
Sembra che il ragazzo avesse problemi seri legati alla tossicodipendenza e il fatto sia maturato al culmine dell’ennesimo confronto fra padre e figlio; la vittima si chiamava Nicolò Borghini, come riporta il quotidiano La Stampa.
Il fatto è avvenuto nella casa di famiglia, una villetta in zona residenziale ai margini del centro storico del comune piemontese.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Premosello e del reparto Operativo di Verbania.
Anche il 118 ha inviato diversi mezzi di soccorso, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 34enne.
Edoardo Borghini, 63 anni, è stato arrestato dai carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.