La voce di Dawn Thomas Wallance per un gospel al Sant’Anna di Verbania
L'iniziativa è promossa dall'Associazione New Life della Chiesa Cristiana Evangelica di Verbania
![gospel](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/gospel-1817751.610x431.jpg)
L’Associazione New Life della Chiesa Cristiana Evangelica di Verbania organizza un Concerto Gospel con la cantante inglese Dawn Thomas Wallance e il suo gruppo. L’appuntamento è per sabato 22 febbraio alle 20.
Si tratta di un evento gratuito, aperto a tutti, che si terrà al Teatro Spazio Sant’Anna a Verbania. “Il significato di Gospel è: buona notizia – ricordano gli organizzatori – e tutti sappiamo quanto abbiamo bisogno di ascoltare buone notizie, immersi come siamo nella quotidianità che spesso ci riserva il contrario”.
Il concerto sarà tenuto dalla cantante inglese Dawn Thomas Wallace e dai suoi musicisti: Gregory Greaves (basso), Jason Morrison (tastiera) e Rowan Thomas (batteria). Dawn Thomas Wallace è nata in Inghilterra, ha due figli, anche loro musicisti, uno batterista e l’altro cantante; conosce bene Verbania: “La città di Verbania mi ha accolto molto calorosamente quando ho abitato qui per circa un anno, e sono felice di tornare ad esibirmi sul lago Maggiore, dove ho ancora bellissimi ricordi” .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.