Da TikTok al palcoscenico, Edoardo Prati porta a Omegna “Cantami d’Amore”
Un viaggio tra letteratura e musica guidati dal giovane creator che sui social trasmette e condivide l'amore per la cultura. Appuntamento mercoledì 26 febbraio

600mila follower su Instagram, 300mila su TikTok ma non è quello che propriamente si può definire “influencer”. Edoardo Prati è il creator che ha conquistato il pubblico dei social non solo parlando di libri, arte, letteratura e amore per la cultura in modo appassionato e coinvolgente ma anche riuscendo a dar voce a migliaia di giovanissimi che si riconoscono e condividono i suoi contenuti.
Con “Cantami d’Amore” Edoardo Prati sarà mercoledì 26 febbraio al Cinema Teatro Sociale di Omegna (inizio alle ore 20,45). Classe 2004, Prati porterà in scena il suo primo spettacolo, scritto con Manuela Mazzocchi ed Enrico Zaccheo e per la regia di Enrico Zaccheo. Sul palcoscenico ritroveremo la naturalezza del suo racconto per un viaggio nella letteratura e nella musica, attraverso le parole che i grandi poeti hanno scelto nel tempo per cantare d’amore.
Vendita biglietti: presso Libreria Ubik di Via Alberganti , 11 – Omegna (VB) tel: 0323 641862 online www.ilcontato.it – www.ticketone.it – Info: Il contato del Canavese 0125 641161 Condividi l’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.