Tre feriti in ospedale per uno schianto all’alba a Maccagno con Pino e Veddasca
Tre auto coinvolte in un incidente stradale avvenuto all'alba di venerdì all'altezza di piazza Vittorio Veneto due veicoli viaggiavano verso Sud, uno in direzione del confine di Stato

Tre auto coinvolte in un incidente stradale avvenuto all’alba di venerdì a Maccagno con Pino e Veddasca: due viaggiavano verso Sud, una in direzione del confine di Stato.
Lo schianto è avvenuto che non erano ancora le 7 di venerdì all’altezza di piazza Vittorio Veneto.
I feriti, come si accennava, sono tre, tutti soccorsi da Padana Emergenza: non sono in gravi condizioni, vale a dire trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.
Sul posto polizia locale di Maccagno con Pino e Veddasca e carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.