Simona Atzori porta un messaggio di Speranza a Sesto Calende
L'appuntamento venerdì 21 marzo alle ore 21.00 al Centro Studi Angelo dell’Acqua

Venerdì 21 marzo 2025 alle ore 21.00, il Centro Studi Angelo dell’Acqua di Sesto Calende ospiterà un evento speciale che promette di toccare il cuore del pubblico.
Simona Atzori, pittrice e ballerina di fama internazionale, sarà la protagonista del primo incontro del ciclo “Le Ragioni della Speranza”, un’iniziativa organizzata dalla Comunità Pastorale Sant’Agostino in collaborazione con il Censad, l’associazione ALMA – Crescere al Centro e l’Oratorio Beato Piergiorgio Frassati.
Simona Atzori, artista milanese ha scelto di esprimere sé stessa e la propria creatività in diverse discipline quali la danza, la pittura e la scrittura, nonostante sia nata senza braccia. L’artista ha imparato a spostare l’attenzione dai propri limiti, alle proprie caratteristiche e potenzialità. Un percorso di valorizzazione di sé che l’ha condotta a grandi risultati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.