Quantcast

Lo spettacolo di luci fa il bis. L’estate si illumina con “Feriolo e Baveno d’incanto”

L’evento con fontane luminose e giochi d'acqua, si svolgerà dal 12 luglio al 31 agosto sul lungolago di Baveno e dal 13 luglio al 24 agosto sul lungolago di Feriolo

baveno d'incanto

Dopo il grande successo dello scorso anno, lo spettacolo di luci, colori ed emozioni che ha incantato il Lago Maggiore si prepara a una nuova edizione. L’evento si svolgerà dal 12 luglio al 31 agosto sul lungolago di Baveno e dal 13 luglio al 24 agosto sul lungolago di Feriolo. Fontane luminose, incredibili giochi di luce e un’atmosfera da sogno renderanno l’estate del Golfo indimenticabile. L’evento è stato presentato questa mattina a Baveno.

«Dobbiamo questo straordinario evento al supporto di molte realtà del territorio – ha ricordato il sindaco della cittadina piemontese Alessandro Monti -. Un sentito ringraziamento al Presidente Alberto Cirio e alla Regione Piemonte, al Presidente della Provincia del Verbano Cusio Ossola Alessandro Lana, al Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola con il suo Presidente Francesco Gaiardelli e tutto lo staff, ad Antonio Zacchera e al gruppo Zacchera Hotels, a Bosco Palace Hotel con Riva Beach Club, all’Impresa Bellani, a Segnaletica Novarese, a Piccolo Lago, a Lago Maggiore Bay, all’Associazione culturale ‘Un salto nel passato’, al Comitato Festeggiamenti Feriolese e alle numerose attività commerciali di Baveno e Feriolo che hanno aderito all’iniziativa rendendola possibile. Un grazie anche al nostro ufficio turismo e all’agenzia di comunicazione Lakeside per la professionalità e la competenza.”

Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore