Fiamme sul monte Pollino sopra Premeno, nel Verbano Cusio Ossola
Le fiamme scoppiate verso l'ora di pranzo di domenica. Il fumo, alto in cielo, visibile da chilometri di distanza e dalla sponda lombarda del Lago Maggiore

Fiamme fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di domenica nel Verbano Cusio Ossola. Una coltre di fumo visibile a chilometri, e grossomodo, sulla sponda piemontese del Verbano, visibile all’altezza di Luino anche dalla sponda lombarda del Lago Maggiore.
Sul posto stanno operando diverse unità dei vigili del fuoco del comando provinciale di Verbania, oltre alla portezione civile.
Si tratta della zona apicale del Monte Pollino, montagna che si staglia sopra Premeno, comune montano del Verbano Cusio Ossola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.