Il monitoraggio del lupo nelle aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
La serata informativa è in programma a Dormelletto martedì 25 febbraio alle 21

L’EGAP Ticino e Lago Maggiore organizza una serata informativa a Dormelletto dedicata al lupo. L’iniziativa è in programma martedì 25 febbraio 2025 alle 21:00 alla Sala Polivalente di Dormelletto/NO (via San Rocco 3).
La serata informativa dal titolo: “IL LUPO. Gestione e Monitoraggio della specie nelle aree protette del Ticino e del Lago Maggiore”. è a ingresso libero ed è organizzata dall’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore in collaborazione con il Comune di Dormelletto e con l’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie.
I relatori della serata saranno: LUCA GIUNTI, guardiaparco presso le Aree Protette delle Alpi Cozie, IVAN ROMANO, guardiaparco presso le Aree Protette del Ticino e Lago Maggiore, ERICA ZUFFI, guardiaparco presso le Aree Protette del Ticino e Lago Maggiore La serata sarà introdotta dai saluti della sindaca Lorena Vedovato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.