Quantcast

Concerto di Natale del coro alpino sestese

Va concludendosi la stagione artistica 2010 del coro, che Sabato 11 dicembre 2010 alle ore 21 terrà il tradizionale Concerto di Natale presso la Chiesa dell’Abbazia di San Donato

Il coro alpino sesteseVa concludendosi la stagione artistica 2010 del Coro alpino sestese, che Sabato 11
dicembre 2010 alle ore 21 terrà il tradizionale Concerto di Natale presso la Chiesa dell’Abbazia di San Donato. Una stagione che ha visto, ancora una volta, la formazione di Sesto Calende impegnata in numerosi Concerti ed esibizioni, a dimostrazione della “buona fama” che il gruppo vocale ha saputo conquistarsi nel tempo e che tutt’oggi mantiene viva.
Oltre ai vicini concerti nel Varesotto e nel Novarese, entusiasmanti sono state le trasferte a Macugnaga e Montecarlo. Spettacolare la serata svoltasi, nel mese di ottobre, a Saronno, con il Coro Alpe del Maestro Carugati, coro che sarà ospite appunto sabato p.v. in accoppiata con il Coro la Vose del Tesena di Sandrigo (Vicenza) diretto dal M° Alessandro Marini.
“Il concerto – ci spiega il direttore Artistico del Coro Alpino Sestese, Luca Boni – sarà introdotto dalla nostra formazione Vocale che si esibirà in quattro brani per poi poter lasciare maggiore spazio ai due cori ospiti che si presenteranno con due repertori di diverso genere, ma entrambi di elevata qualità artistica.”
La serata vuol essere un regalo natalizio che il Coro Alpino, da anni dona ai suoi concittadini sestesi e a tutti quelli che avranno il piacere di intervenire.
E per chi volesse, il Coro Alpino Sestese sarà nuovamente di scena Sabato 18 Dicembre 2010 sempre alle ore 21.00 presso la Chiesa della Purificazione in Cugliate Fabiasco (Va), tenendo per l’occasione “a battesimo” il Coro La Voce degli Alisei, diretta da Ivan Sermini.

Pubblicato il 11 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore