Il coro Città di Luino in scena a Colmegna
Appuntamento sabato 3 dicembre alle 21 nella chiesa di S. Caterina

A Colmegna il sodalizio luinese terrà un concerto benefico nella Chiesa Parrocchiale accettando la richiesta dell’Associazione ‘’Amici di Nzong’’ per raccogliere fondi e sostenere il progetto di costruzione di una Scuola Materna.
Nzong, grosso villaggio di 10.000 abitanti nel cuore del Camerun, è già stato oggetto di interventi dell’Associazione colmegnese che è riuscita a dotare la scuola locale che ospita più di 1000 studenti e la popolazione di un pozzo per la fornitura dell’acqua.
Dopo questo primo passo si pensa alla costruzione di una scuola materna che manca completamente nel villaggio.
La presenza del Coro è l’occasione per un gesto di solidarietà verso i poveri in vista del Natale. Appuntamento sabato 3 dicembre alle 21 nella chiesa di S. Caterina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.