Auto contro moto ad Arolo di Leggiuno, deceduto un uomo di 77 anni
La vittima è Dino Torresan, aveva 77 anni ed era titolare di una profumeria. L'incidente è avvenuto in via Europa e ha coinvolto anche un 26enne e una donna di 49 anni
Incidente stradale ad Arolo, frazione di Leggiuno, poco dopo le 18 e 30 di lunedì. In via Europa (un tratto della strada provinciale 69 che scorre nel comune di Leggiuno) si sono scontrate un’auto e una moto. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: un uomo di 26 anni, una donna di 49 e un uomo di 77.
Due sono state state trasportate in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, la terza persona coinvolta ha riportato ferite lievi. Sul posto l’elisoccorso, i sanitari del 118 e i carabinieri per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Purtroppo per il 77enne alla guida della moto non c’è stato niente da fare ed è deceduto nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo. Le ferite riportate in seguito all’impatto sono state fatali per lui.
La vittima si chiama Dino Torresan ed era molto conosciuto a Laveno Mombello come titolare dell’omonimo negozio di profumi in una corte di via Labiena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.