Buone notizie dalla Bticino di Varese: a fine anno saranno 17 i lavoratori stabilizzati
La produzione tiene, lo smart working viene mantenuto anche nel 2025 sempre in via sperimentale. Continua la stabilizzazione dei lavoratori somministrati
Buone notizie in arrivo dalla Bticino di Varese, multinazionale metalmeccanica del Gruppo francese Legrand. Durante l’ultimo coordinamento sindacale, sono stati forniti ai delegati alcuni dati a cominciare dalla produzione che si conferma in linea con quanto previsto. Si registra un leggero calo produttivo un poco al di sotto delle proiezioni, l’azienda si riserva di ridurre i contratti dei lavoratori somministrati ed eventualmente prolungare la chiusura di fine anno.
Per quanto riguarda lo smart working, l’azienda conferma l’utilità e l’utilizzo dello strumento che seppur consolidato rimarrà “sperimentale” per tutto il 2025.
Sono 6 le stabilizzazioni di lavoratori somministrati già effettuate da inizio anno. Tra ottobre e gennaio ne verranno effettuate altre undici a seconda scadenza contratti somministrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.