Quantcast

Con l’auto nella scarpata della Val Veddasca

Una donna di 49 anni salvata da vigili del fuoco ed elisoccorso, che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale di Varese

incidente stradale maccagno con pino e veddasca vigili del fuoco

Paura questa mattina, 9 marzo, per una donna di 49 anni finita in una scarpata con la sua auto. E’ successo alle 10 nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca lungo la strada provinciale 5 che collega il fondovalle al confoine di Sato di Indemini. L’incidente si è verificato fra Veddasca e Armio.

Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno raggiunto la carcassa dell’auto finita fuoristrada.
Viste le condizioni della donna e la zona particolarmente scomoda è stato fatto levare in volo unelicottero del 118 da Como appoggiato da terra da un’ambulanza. Le condizioni della conducente sono apparse serie: è stata trasportata dall’eliambulanza all’ospedale di Varese dove è arrivata in codice giallo attorno alle 12.

Le cause sono ancora in fase di accertamento: la conducente ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi in una scarpata. I vigili del fuoco intervenuti con un fuoristrada, un’autopompa e camion fuoristrada stanno provvedendo al recupero dell’automezzo. Sul posto la Polizia Provinciale per i rilievi del caso. Non vi sono altri veicoli coinvolti nell’incidnete.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 09 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore