Fratelli ladri e spacciatori, arrestati dai carabinieri
I carabinieri della compagnia di Angera hanno arrestato due cittadini albanesi di 23 e 26 anni, responsabili di almeno un furto in una casa di Ranco. Trovata anche della cocaina
I militari della stazione di Angera nel quadro di un’attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ed al contrasto dei furti in abitazioni, hanno “pizzicato” due cittadini albanesi di 23 e 26 anni, fratelli: nella loro casa di Castelletto Ticino sono stati trovati vari monili in oro ed argento provento di furto effettuato presso un’abitazione di Ranco (restituiti alla legittima proprietaria), circa 3000 euro, 3 computer di sicura provenienza furtiva, una cartuccia cal 9 x 21, nonché circa 200 grammi di cocaina, oltre a strumenti atti al taglio ed al confezionamento della sostanza stupefacente. Il tutto è stato sequestrato, mentre i monili in oro sono stati restituiti al legittimo proprietario. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati portati in carcere a Novara a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.