Incendi in centro a Locarno, arrestato presunto piromane
Fermato in occasione dell'ultimo incendio, potrebbe essere autore di altri episodi precedenti che hanno causato danni
Sospetto piromane arrestato a Locarno: la Polizia cantonale comuncia che questa notte, poco dopo le 2, in Piazza Grande a Locarno è stato fermato, da addetti alla sicurezza del Festival del cinema di Locarno, un 37enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese.
(foto d’archivio, piazza Grande durante il festival)
L’uomo è stato colto quasi in flagranza di reato ed è considerato il presunto autore di alcuni incendi dolosi che hanno causato ingenti danni a varie infrastrutture del Festival e di esercizi pubblici limitrofi.
Sul posto sono prontamente intervenuti agenti della Polizia comuale di Locarno e i pompieri di Locarno, i quali hanno provveduto a domare e spegnere l’incendio. Non si lamentano feriti. Sul posto anche agenti della Polizia cantonale che hanno interrogato e successivamente arrestato il 37enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.