Quantcast

Dramma in Svizzera, muore annegato a 4 anni e mezzo

Un bimbo è scivolato in una vasca del Centro Balneare Regionale di Locarno: a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo

ambulanza

Un bimbo è morto annegato questo pomeriggio nel Locarnese.

Ne dà notizia il Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale: verso le 16.30 a Locarno presso le Piscine comunali, un bambino di 4 anni e mezzo domiciliato nel luganese, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà appurare, è scivolato in una vasca.

Immediatamente soccorso dal bagnino presente nella struttura ha subito iniziato le misure di rianimazione, poi continuate dai militi del Salva, purtroppo senza esito.

Sul posto pure il Care Team per l’aiuto ai famigliari presenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Antonio Perugini.

Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore