Fiamme in una palazzina, muore anziano
Niente da fare per l'84enne. Evacuate tutte le famiglie dello stabile. Indagini sulle cause
Questa sera, poco dopo le 19.30 a Locarno in via Varenna, è scattato l’allarme per l’incendio di un appartamento al secondo piano di una palazzina. Sul posto, oltre a pattuglie della Polizia cantonale e della Polizia città di Locarno sono intervenuti i pompieri di Locarno che hanno provveduto a domare l’incendio (immagini di repertorio).
All’interno dell’appartamento è stato ritrovato il corpo senza vita dell’inquilino, si tratta di un 84enne cittadino svizzero. S
ul posto sono pure intervenuti i soccorritori del SALVA. A titolo precauzionale sono stati evacuati temporaneamente tutti gli inquilini della palazzina, per i quali è stata trovata una sistemazione presso i locali della protezione civile che ha collaborato per l’evacuazione delle persone presso il loro centro di piazza Castello.
L’inchiesta di polizia dovrà determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.