Fiamme in un capannone industriale
Il rogo si è sviluppato sul tetto su cui è posizionato un impianto fotovoltaico
La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 10.30 è scoppiato un incendio presso un capannone in via San Gottardo a Gordola (immagine di repertorio).
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo si è sviluppato sul tetto su cui è posizionato un impianto fotovoltaico. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Tenero-Contra e di Locarno.
Per facilitare le operazioni di spegnimento è stato chiuso il tratto di strada cantonale ed è stata predisposta una deviazione per il traffico. Non si lamentano feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.