Quantcast

Donna di 62 anni muore annegata ad Ascona

La donna si trovava a circa 20 metri dalla riva quando è andata sott'acqua. Inutili i soccorsi di due bagnanti

Bagno pubblico Ascona

La Polizia cantonale comunica che questa mattina, poco prima delle 11.30, ad Ascona in zona bagno pubblico, vi è stato l’annegamento di una cittadina svizzera 62enne residente nel canton Zugo.

La donna si trovava a circa 20 metri dalla riva quando, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, è finita sott’acqua. La donna è stata soccorsa e portata a riva da due bagnanti che hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto la Polizia cantonale, la polizia comunale di Ascona e i soccorritori del SALVA che hanno iniziato le operazioni di rianimazione sulla spiaggia del bagno pubblico, purtroppo senza esito poiché la 62enne è deceduta sul posto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore