Incendio a Locarno: un ferito grave
Un uomo in gravi condizioni è il bilancio di un incendio sprigionato alle 18.15 di venerdì 9 nell'appartamento di un palazzo di via Saleggi
Un uomo in gravi condizioni è il bilancio di un incendio sprigionato alle 18.15 di oggi, 9 marzo 2018, nell’appartamento di un palazzo di via Saleggi a Locarno.
La persona rimasta coinvolta, un cittadino svizzero di 32 anni, ha subito ustioni importanti, tali da metterne in pericolo la vita.
Sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale, della polizia della città di Locarno, i pompieri di Locarno (con 10 uomini e 4 veicoli) e i soccorritori del Salva. Ingenti i danni all’abitazione in questione, situata al secondo piano: non è stato però necessario evacuare lo stabile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.