La festa nazionale si celebra con la Sagra del bue
Martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto festa in piazza Municipio nella bella località sul Lago Maggiore
Il 31 luglio e il 1° agosto in piazza Municipio a Brissago, lo Sci club Brissago e la Società ginnastica di Brissago organizzano la Sagra del bue, due giorni di festa, musica, ottimo cibo e divertimento per festeggiare il compleanno della Confederazione.
Si inizia martedì 31 luglio alle 19 con gli gnocchi in diverse salse fatte in casa, inizio della cottura del bue e musica popolare con il duo “Ca mai”.
Mercoledì 1 agosto a partire dalle 18 fine della cottura del bue, aperitivo in compagnia del Corno delle alpi, cena con il bue, grigliata e altre specialità. La serata sarà accompagnata dalla musica dei “Nottambuli”.
Grazie al montaggio di una grande tensostruttura la manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.