Infortunio in cantiere, grave operaio italiano
È successo nella mattina di martedì. L'uomo risiede nel Bellinzonese
Incidente sul lavoro in Canton Ticino: è successo poco prima delle 9 di oggi, martedì 23 aprile, in un cantiere per la costruzione di uno stabile in Via alla Lanca degli Stornazzi a Locarno.
Un 49enne operaio italiano residente nel Bellinzonese stava effettuando dei lavori di pulizia su una scala all’interno dello stabile quando, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, è caduto da un’altezza di circa due metri.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno, sono intervenuti i soccorritori del Salva e della Rega che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 49enne avrebbe riportato ferite di una certa gravità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.