Ritrovata dopo tre giorni la donna di 73 anni scomparsa
Salas Olivari Lily Isabel, donna di 73 anni residente a Porto Ranco si è allontana nella giornata di lunedì
Salas Olivari Lily Isabel, donna di 73 anni residente a Porto Ranco, è scomparsa nei giorni scorsi da Locarno. La polizia cantonale ha diramato una ricerca persona per la donna. Al momento dell’allontanamento indossava una veste intera di colore giallo/ marrone. Ha con se una borsetta di colore marrone.
Connotati: Carnagione bianca, età apparente anni 65, corporatura media, altezza cm 165, peso kg 60, viso ovale/rotondo, occhi castani chiari, capelli biondi chiari tinti, coda di cavallo, lunghi. Lingua madre spagnolo, si esprime anche in italiano e tedesco.
In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848-255555.
AGGIORNAMENTO: La donna è stata ritrovata oggi venerdì 23 agosto. Lo comunica la stessa Polizia Cantonale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.