Incendio in una palazzina a Locarno
Deceduti nell'incendio il cane e il gatto presenti nell'appartamento, nessun ferito tra le 38 persone presenti nello stabile al momento del sinistro
Incendio al quinto piano di una palazzina in Via Varenna a Locarno. È successo nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17.30 in via Varenna, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno, i soccorritori del Salva e i pompieri di Locarno che hanno provveduto a domare le fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, mentre i due animali domestici presenti nell’appartamento, un cane e un gatto, sono deceduti. Le 38 persone presenti nello stabile al momento del sinistro hanno già potuto fare rientro nelle rispettive abitazioni, dopo essere state evacuate precauzionalmente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.