Quantcast

Sospeso il traffico ferroviario tra Svizzera e Italia

I treni Tilo circoleranno solo fino alle stazioni di confine di Chiasso e Stabio

tilo treni

Il traffico frontaliero dalla Svizzera per l’Italia e viceversa è sospeso. Lo comunica l’azienda di trasporti Tilo. Da domenica 29 marzo 2020 fino a nuovo avviso, tutti i collegamenti TILO da/per l’Italia saranno soppressi.

I servizi RE10, S10 e S50 circolano solo fino alle stazioni di confine di Chiasso e Stabio. I servizi S30 e S40 sono completamente soppressi.

Il provvedimento è dovuto alla nuova Ordinanza dei Ministri dei Trasporti e della Salute italiani di sabato 28 marzo 2020 che regola le modalità di ingresso sul territorio italiano. Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti si invita a consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).

Il provvedimento non riguarda il trasporto delle merci.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore