Coronavirus: quasi 200 i decessi in Canton Ticino
Nelle ultime 24 ore nel cantone si registrano 53 nuovi contagi e 9 decessi. Il bilancio sale così a 2.599 casi e 198 morti
Ancora contagi e decessi anche in Canton Ticino, dove ieri le autorità cantonali hanno annunciato che è stato raggiunto il picco e dunque ci si aspettano dai prossimi giorni numeri più confortanti.
Nelle ultime 24 ore nel cantone si registrano 53 nuovi contagi e 9 decessi. Il bilancio sale così a 2.599 casi e 198 morti. I pazienti dimessi sono stati 38, per un totale di 388 dall’inizio dell’epidemia.
Nell’intera Svizzera i contagiati sono 21.907, con un incremento rispetto a ieri di 212 casi, e con un totale di 787 decessi legati all’epidemia di coronavirus (dati nazionali tratti dal sito https://www.corona-data.ch/)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.