Dogana, auto di grossa cilindrata sequestrate a Piaggio Valmara
I funzionari hanno scoperto anche valuta non dichiatata per 21 mila euro
Due auto di grossa cilindrata sono state sequestrate dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane Monopoli del Verbano – Cusio – Ossola.
Nelle scorse settimane, i funzionari di Piaggio Valmara, hanno intercettato due cittadini italiani alla guida di auto di grossa cilindrata (un’Audi e una Mercedes) , che risultavano immatricolate nella Confederazione Elvetica: le auto sono state sequestrate per contrabbando.
Allo stesso confine, i doganieri, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Verbania, hanno scoperto 21.600 euro, valuta che non era stata dichiarata: la violazione commessa da alcuni trasgressori è stata definita in via amministrativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.