Italia-Svizzera, Borghi(PD): “Dal 3 giugno consentiti spostamenti da e per l’estero”
"Buona notizia per famiglie ed economia di frontiera"
“Dal 3 giugno non solo saranno consentiti gli spostamenti motivati fuori Regione ma saranno consentiti anche i movimenti da e per l’estero, osservando sempre i protocolli per contrastare il contagio da coronavirus» Lo ha anticipato il deputato piemontese del Partito Democratico, Enrico Borghi.
“Anche a seguito delle richieste dei Sindaci del territorio, in queste settimane insieme con altri parlamentari del Pd ho lavorato intensamente sul tema”.
“Il risultato ottenuto – conclude – è una buona notizia per tante famiglie che vivevano da mesi separate dal confine Italo – svizzero e per l’economia di frontiera, duramente colpita dal lockdown. Senza abbassare la guardia, perché rimarranno i controlli sanitari, questa riapertura è un altro passo verso la normalità”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.