Il teatro di Ascona riparte con la rassegna estiva
Gli spettacoli riprenderanno dal 28 giugno e spazieranno tra danza, poesia e filosofia. Previsti anche corsi di yoga
Anche il Teatro di san Materno di Ascona ritorna ad accogliere artisti e pubblico tra le sue sale all’interno e all’aperto.
La rassegna teatrale estiva inizierà domenica 28 giugno con tanti eventi che spazieranno tra danza, poesia e filosofia. «Attraverso – spiega la direzione – la loro sensibilità artistica e intellettuale, i protagonisti degli incontri inviteranno il pubblico a riflettere su questo periodo così strano e difficile, sulla fragilità dell’essere umano ma anche il suo coraggio e la sua resilienza».
A partire da inizio luglio il teatro proporrà anche corsi di yoga bisettimanali: un invito a coltivare un dialogo tra corpo, mente e spirito.
A breve verranno pubblicate informazioni più dettagliate riguardo tutti gli eventi in programma, che si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitarie anti-Covid.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.