In volo col parapendio, ticinese sparisce nel nulla in alta Val Bognanco
Avviate le ricerche per un appassionato di volo di cui si sono perse le tracce
Ieri sera un parapendista ticinese ha denunciato ai Carabinieri la scomparsa dell’amico con cui stavano effettuando un volo di cross. Le tracce del parapendista si sono perse in Alta Bognanco nella zona della cima d’Azoglio.
Questo è il punto in cui si perde il segnale dello strumento di tracciamento che il pilota aveva con se. Già questa notte un elicottero Rega ha sorvolato la zona purtroppo senza esito. Questa mattina uomini del Cnsas, del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Vigili del fuoco stanno intervenendo e non appena disponibile verrà inviato un elicottero per il sorvolo dell’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.