Morì in Valle Maggia, una grigliata per aiutare la famiglia
L'evento in memoria di Reto Compagnoni scomparso durante un’escursione aerea e ritrovato privo di vita sei giorni dopo in un dirupo
Grigliata benefica, il 30 agosto, al mercato coperto di Gordola, in memoria del ticinese di 34 anni, Reto Compagnoni, disperso durante un’escursione aerea col parapendio il 25 luglio tra Locarnese, Ossola e Canton Vallese e ritrovato privo di vita sei giorni dopo in un dirupo della Valle Maggia.
Il denaro raccolto verrà in parte devoluto alla famiglia, in parte alla sezione di Locarno del Club alpino svizzero, alla Rega e all’esercito per l’impegno nelle ricerche fino al rinvenimento della salma. Iscrizione obbligatoria entro il 27 agosto al numero 079/331.28.37, la quota d’iscrizione è di 25 franchi svizzeri. Oltre ala grigliata, è in programma anche un mercatino.
Per chi non può partecipare ma intende comunque partecipare alla raccolta può effettuare versamenti sul conto corrente postale CCPPCH20 0900 0000 1552 8223 6 intestato a Club Volo Libero Ticino (CVLT) Bellinzona indicando la causale “Per Reto”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.